Seleziona Lingua

Casa Graziano

Artigiani del Gusto dal 1976

Blog

Più buono sempre, non solo a Natale

Posted on

Eh si, ormai ci siamo, è scattato il conto alla rovescia verso il periodo dell’anno più intenso!
Superare il Natale non è un’impresa facile, gli impegni si moltiplicano, la lista delle cose da fare sembra infinita per non parlare del menù delle feste: mettere tutti d’accordo è impossibile!

Se avete bisogno di qualche certezza, se cercate qualcosa che possa soddisfare i palati più esigenti, se volete strappare un sorriso anche agli amici più burberi abbiamo un consiglio per voi: lasciatevi conquistare dalla dolcezza del Prosciutto di Parma Casa Graziano, perchè il nostro Prosciutto di Parma è più buono sempre non solo a Natale.
Mentre sarete seduti intorno ad un tavolo con i vostri affetti più cari sarà un piacere per noi deliziarvi e coccolarvi attraverso morbide e gustose fette di prosciutto, la soluzione ideale per dimenticarsi dello stress ed apprezzare pienamente la gioia di stare in famiglia.

A tutti voi che ci supportate scegliendo ogni giorno i nostri prosciutti diciamo grazie, è anche grazie al vostro sostegno che portiamo avanti con orgoglio e dedizione il nostro lavoro.
Un nuovo anno ci aspetta, sicuramente grazie a voi, nuove soddisfazioni non mancheranno, da parte nostra ci sarà sempre il massimo impegno per la ricerca della migliore qualità per offrirvi un prosciutto di parma di altissimo livello realizzato con tanta cura e passione.

Immaginandovi nella quiete della vostra casa in attesa di iniziare i festeggiamenti auguriamo a tutti voi i nostri migliori auguri di Buon Natale e Serene Feste.

Famiglia Casa – Graziano, Luisa, Simone e Andrea.

Casa Graziano Prosciutto di Parma: più buono sempre non solo a Natale! Click to Tweet

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SULLE NOSTRE NOVITA' ED APPUNTAMENTI FIERISTICI?
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Compila il form sottostante con il tuo indirizzo email e clicca su "Iscriviti" .

Riceverai una mail da Casa Graziano con un link da cliccare per confermare la tua iscrizione e ricevere la nostra newsletter.
In questo modo autorizzi al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. 679/2016 privacy e cookie policy .

powered by MailChimp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.