Seleziona Lingua

Casa Graziano

Artigiani del Gusto dal 1976

Parchi del Ducato

Parchi del Ducato

Parchi del Ducato

Ente di gestione per i parchi
e la biodiversità Emilia Occidentale
www.parchidelducato.it

Parco dei Cento Laghi

Parco dei Cento Laghi

Il Parco dei Cento Laghi noto anche come Parco Regionale delle Valli del Cedra e del Parma.
sito web

Sapori d'Appennino

Sapori d’Appennino

Softeconomy nei Parchi e nelle Aree Protette dell’Appennino Emiliano.
www.saporidiappennino.it

 
L’Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità – Emilia Occidentale è l’Ente pubblico che gestisce cinque Parchi Regionali e quattro Riserve Regionali presenti nelle province di Parma e Piacenza.
Il Comune di Tizzano Val Parma fa parte del Parco Regionale delle Valli del Cedra e del Parma conosciuto anche come Parco dei Cento Laghi. La nostra azienda, da sempre legata al proprio territorio e alle tradizioni della lavorazione artigianale del Prosciutto di Parma ha aderito al progetto Sapori d’Appennino il cui obiettivo è valorizzare i prodotti ed i servizi che maggiormente portano in se i valori ambientali e naturalistici delle Aree Protette d’Appennino. Il progetto seleziona e mette in rete le imprese che hanno instaurato un rapporto stretto e sinergico con il territorio di origine, sottolineandone il pregio da un punto di vista naturalistico e ambientale come elemento distintivo e qualificante dei propri prodotti e servizi.

Potete leggere l’intervista fatta da Sapori d’Appennino ai fratelli Casa su www.saporidiappennino.it/gli-artigiani-gusto-casa-graziano