Seleziona Lingua

Casa Graziano

Artigiani del Gusto dal 1976

Sicurezza Alimentare

brc-page TRAMANDA IL SAPERE,
MANGIA SANO,
GUSTA LA VITA,
RISPETTA CIÒ CHE TI CIRCONDA. 

Le nostre abilitazioni all’esportazione verso paesi terzi

L’azienda Casa Graziano è autorizzata all’esportazione
in Giappone, Hong Kong, Canada, Thailandia, Australia ed in attesa di perfezionare iter autorizzativo per Stati Uniti.

Le nostre certificazioni

CASA GRAZIANO, una storia di impegno. La qualità è il nostro primo obiettivo, l’impegno verso l’ambiente e le persone sono l’indispensabile corollario. Per questo il nostro sistema di gestione sull’autocontrollo in materia di sicurezza alimentare è certificato secondo gli standard internazionali:
– BRC Issue 6 (AA achieved grade);
– IFS version 6;
– ISO 22000:05 Qualità e Sicurezza Alimentare.

Di seguito la documentazione relativa alle certificazioni sopra citate.

Scarica il Certificato BRC in vigore (PDF)

Scarica il Certificato IFS in vigore (PDF)

Scarica il Certificato ISO 22000:2005 in vigore (PDF)

A livello di sicurezza alimentare l’azienda oltre ad avere le certificazioni BRC, IFS e ISO 22000:2005 è dotata anche di un sistema di rintracciabilità all’avanguardia con applicazione di bar code su ogni singola coscia. La rintracciabilità aziendale è certificata secondo la normativa ISO 22005:2007

Scarica il Certificato ISO 22005:2007 in vigore (PDF)

Il rispetto della dignità e sicurezza sul lavoro è certificato secondo lo standard internazionale SA8000:2014, certificazione  che si basa sulla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo delle Nazioni Unite, sulla Convenzione Internazionale sui Diritti Dell’Infanzia e su diverse convenzioni dell‘Organizzazione Internazionale del Lavoro. Quest’ultima certificazione consente di dimostrare il proprio impegno verso la responsabilità sociale, verso i propri lavoratori, e di soddisfare al meglio i clienti.

 Scarica POLITICA-DI-RESPONSABILITA-SOCIALE-SA8000-14 (PDF) Scarica il Certificato SA8000_2014 in vigore (PDF)

La produzione del fabbisogno energetico è supportata dall’impianto fotovoltaico che ricopre per intero il tetto dello stabilimento ed il sistema di gestione e risparmio dell’energia è certificato secondo lo standard internazionale ISO 50001:11.

Scarica il Certificato ISO 50001 in vigore (PDF)

In materia di impatto ambientale delle produzioni ISO/TS 14067 (Carbon Footprint) e Raccomandazione 2013/179/UE (Environmental Footprint).